I Fan dei Tokio Hotel intervistano i gemelli Kaulitz circa i sogni, la scuola, la fama e “Scream”
Un membro di Buzznet, Ohiougirl1028, ha proposto ai fan dei Tokio Hotel che frequentano Buzznet, di postare delle domande per i ragazzi.
Ecco l’intervista.
Buzznet: durante la canzone “Scream” nell’album – tu Bill tieni l’ultima nota della canzone per molto tempo, tuttavia non lo fai live. C’è qualche motivo? Forse ha a che vedere con la tua recente operazione?
Bill Kaulitz (ridendo): No, non preoccuparti. E’ andato tutto bene dopo la mia operazione è la mia voce è ok. La versione live di “Scream” è semplicemente diversa rispetto a quella dell’album.
Xblanksface: un sacerdote, un rabbino e una scimmia entrano in un bar… chi sopravvive ad una lotta con un coltello?
Tom Kaulitz: non lo sappiamo – diccelo tu!
Blue52: Bill, sei conosciuto per la tua magnifica presenza sul palco. Che consigli daresti per i musicisti, vostri fan, che desiderano comunicare meglio con il pubblico?
Bill Kaulitz: questa è difficile. Sono me stesso quando sto sul palco. Sono sempre eccitato quando ci salgo. Non vedo l’ora di vedere il pubblico. Tutte le volte è come se fosse un appuntamento al buio. Cerco di vedere e incontrare tutti. Non voglio perdermi nulla e cerco di divertirmi ogni secondo.
Linahotel: questa è per i gemelli: voi ragazzi pensate spesso alla stessa cosa? Quando uno dei due si fa male, l’altro sente dolore? Perché io ho una sorella gemella e questa cose mi succedono sempre.
Bill Kaulitz (ridendo): capiamo cosa intendi. Sappiamo sempre cosa pensa l’altro e come si sente.
Tom Kaulitz: sì, perché lo proviamo anche noi.
Bill Kaulitz: certe volte sogniamo la stessa cosa nella stessa notte.
Blackkat: cosa vorreste far sapere ai vostri fan, su di voi, che non avete mai avuto l’opportunità di dire prima?
Tom Kaulitz (ridendo): tutto quello che diciamo è: le acque silenziose sono profonde – molto profonde…
Starbreeze: se poteste uscire con un personaggio famose, vivo o morto, chi sarebbe?
Tom Kaulitz: Jessica Alba o Angelina Jolie… o entrambe…
Jtmbrendon: che canzone vi fa piangere?
Bill Kaulitz: per me non c’è una canzone in particolare, dipende più da come mi sento. E potrebbe dipendere da tutto – la musica, una strofa o l’intera canzone.
Xxnialovesthxx: qual è la cosa che non vi piace di voi stessi, fisicamente o caratterialmente?
Tom Kaulitz (ridendo): attualmente sono abbastanza soddisfatto di me stesso…
Bill Kaulizt: non sono molto paziente, questa sarebbe una cosa che cambierei.
Skwdrw103182: avete mai pensato di poter scorgere qualcuno, nella folla, che vorreste conoscere ma perderla alla fine del concerto?
Tom Kaulitz (ridendo): io dico sempre: mai dire mai…
Bill Kaulitz: sì, ma non mi è mai capitato. Ma chi può saperlo.
Cashicute12: pensate di avere una famiglia e crescere dei figli, un giorno?
Bill Kaulitz: Tom sarà il primo di noi a sistemarsi, sposarsi e avera come minimo quattro figli…
Tom Kaulitz: giusto…
Bill Kaulitz: ma onestamente, siamo ancora troppo giovani e tutto quello che conta adesso sono i Tokio Hotel e la nostra musica. Ma a differenza di Tom, io credo nel vero amore. Penso che ci sia la persona giusta per ognuno – da qualche parte. Alcuni di noi sono fortunati e la trovano, altri no.
Farfora: qual è la peggior punizione che avete ricevuto a scuola? Vi cacciavate molto nei guai?
Bill Kaulitz: io e Tom odiavamo la scuola. E’ stato il periodo più brutto della nostra vita..
Tom Kaulitz: assolutamente. E la peggior punizione è stata quando io e Bill siamo stati separati a scuola perchè la maestra non riusciva a gestirci entrambi.
Dpl33: se dovessero fare un film sui Tokio Hotel, chi vorreste che vi interpretasse?
Bill Kaulitz (ridendo): penso che sarebbe magnifico se potessimo interpretarci da soli!
Ohiougirl2018: con il vostro recente successo, sarebbe facile perdere I contatti con I vostri vecchi amici. Siete ancora amici con le stess persone con le quali avevate rapporto prima di diventare famosi? Vi trattano allo stesso modo?
Bill Kaulitz: i nostri amici e la nostra famiglia sono molto importanti per noi e passiamo sempre del tempo con loro quando siamo a casa.
Tom Kaulitz: sì, siamo ancora amici con i nostri vecchi amici, intendo i nostri amici stretti. Certo, abbiamo perso i contatti con alcune persone, ma non con i nostri amici più cari.

Your Heart, your Soul.
Why Do I Keep Loving You?
This is the moment, This Is IT