| |
 ••••• Group: MemberPosts: 611 Location: dal mio piccolo e sbagliato mondo Status:  | |
| mmmaaaaah!! io ho dei capelli assolutamente li raderei a zero!!! sono scalati con una frangia a sinistra e un color diarrea bruciata, una specie di marrone misto con il biondo naturale... ho provato a tingerli di nero ma avevo il ciclo quindi non ho fatto niente in pratica, ora mi cadono a fontana e sono metà più scuri metà più biondi!!! ah.... toccano appena le spalle e sono leggermente ondulati ma di solito sono piastrati naturali qundi la piastra la uso poco. xD quanto stresso Tu, Meravigliosa Creatura, Che Mi Spezzi Il Cuore, Tu Che Sei Il Mio Onnipotente Padrone, Tu, Unica Ragione Di Vita, Il Nero Nella Mia Vita... Un Nero Benevolo, Un Nero Piacevole, Innocente Come Le Lacrime Che Mi Fai Piangere Tutte Le Maledette Notti Che Non Sei Con Me....Ma Con Lei.... Vieni Da Me E Liberami Dalle Catene Che Trattengono Il Mio Cuore Dalla Pace Eterna... Uccidimi, Accoltellami, Succhiami Il Sangue, Fai Di Me Ciò Chè Vuoi.... Basta La Tua Felicità A Donarmi La Forza Di Sorridere Mentre Brucio Nelle Fiamme Dell'Amore...  [/IMG] [IMG]  [/IMG] [IMG]  [/IMG] la mia unica speranza di uscita da questo inferno, la mia unica ragione di vita....[IMG]  [/IMG] [IMG]  [/IMG] [IMG]  [/IMG] [IMG]  [/IMG] UNA FF CHE MI HA CAMBIATO LA VITA...leggila e ti cambierà la vita come ha fatto con la mia...-----> http://twincest-kaulitz.forumfree.net/?t=27118979 <------- GRAZIE ALE...  |
| | |