| |
 Group: MemberPosts: 611 Location: dal mio piccolo e sbagliato mondo Status:  | |
| siiii!! scrubs θ troppo forte!! io guardo sempre mtv, quindi reaper in missione per il diavolo, girlicius (o come cacchio si scrive xD) e a volte i manga. Tu, Meravigliosa Creatura, Che Mi Spezzi Il Cuore, Tu Che Sei Il Mio Onnipotente Padrone, Tu, Unica Ragione Di Vita, Il Nero Nella Mia Vita... Un Nero Benevolo, Un Nero Piacevole, Innocente Come Le Lacrime Che Mi Fai Piangere Tutte Le Maledette Notti Che Non Sei Con Me....Ma Con Lei.... Vieni Da Me E Liberami Dalle Catene Che Trattengono Il Mio Cuore Dalla Pace Eterna... Uccidimi, Accoltellami, Succhiami Il Sangue, Fai Di Me Ciς Chθ Vuoi.... Basta La Tua Felicitΰ A Donarmi La Forza Di Sorridere Mentre Brucio Nelle Fiamme Dell'Amore...  [/IMG] [IMG]  [/IMG] [IMG]  [/IMG] la mia unica speranza di uscita da questo inferno, la mia unica ragione di vita....[IMG]  [/IMG] [IMG]  [/IMG] [IMG]  [/IMG] [IMG]  [/IMG] UNA FF CHE MI HA CAMBIATO LA VITA...leggila e ti cambierΰ la vita come ha fatto con la mia...-----> http://twincest-kaulitz.forumfree.net/?t=27118979 <------- GRAZIE ALE...  |
| | |